In aumento le vendite di Tannico.it

di redazione

Oltre 20 milioni di euro di fatturato per l’enoteca on line fondata nel 2013.

Nel 2019 il fatturato di Tannico.it è cresciuto del 36% annuale, attestatosi a 20,3 milioni di euro, dei quali il 10% originato dalle vendite all’estero. Un risultato importante per la start-up fondata da Marco Magnocavallo e capace oggi di consegnare un milione e mezzo di bottiglie a oltre 100.000 clienti in tutto il mondo.

Allo stesso Magnocavallo il compito di commentare i dati “La forte crescita registrata anche nel 2019 conferma la posizione di primo piano di Tannico nel mercato del vino online italiano e all’estero, senza dimenticare le continue evoluzioni del suo modello di business che ora può contare anche sulla Tannico Flying School, a Milano e a Roma, sulle Master Experience, nonché sulla sezione dedicata ai vini rari, dedicata ai collezionisti, che in pochi mesi conta già migliaia di bottiglie rare o introvabili e contribuisce al 3% del fatturato complessivo”.

Consigliati