Antonio Galloni presenta Domini Castellare

di redazione

Una tra le firme più autorevoli del giornalismo internazionale protagonista di un web tasting dedicato ai vini del Gruppo Panerai.


Tra le tante iniziative web con le quali il settore cerca di colmare la distanza fisica merita di essere ricordata quella dei Domini Castellare, che tramite una degustazione streaming condotta da Antonio Galloni, ha presentato le nuove annate di sei vini prodotti nelle sue aziende a centinaia di operatori e appassionati collegati da 12 diversi fusi orari.

Il commento di questa iniziativa è affidato al Presidente, Paolo PaneraiIn un momento così difficile che ci impone misure di distanziamento sociale senza precedenti discutere di vino attraverso gli strumenti digitali, che fortunatamente abbiamo a disposizione, è un modo per sentirci più vicini, condividere emozioni e restare uniti sotto il segno del vino”.

A sua volta il Direttore Generale Alessandro Cellai, al fianco di Antonio Galloni durante la degustazione, ha spiegato come “L’emergenza sanitaria in atto abbia imposto uno stop alle fiere del vino, occasioni per degustare le nuove annate. Per ovviare a questo problema, abbiamo tenuto questa degustazione globale via web per scoprire i nostri vini più importanti”.