Alessandro Borghese nuovo brand ambassador dell’Asti

di Redazione

Con lo chef Rock’n Social uno dei simboli del made in Italy italiano cerca riscatto sul mercato nazionale.

Il rilancio dell’Asti e del Moscato d’Asti passa dalla capacità del Consorzio di traghettare uno dei marchi storici del vino italiano nelle tendenze più attuali, delle quali Alessandro Borghese è uno degli interpreti più convincenti. Per questo l’affermato chef è stato scelto come nuovo brand ambassador della sua Denominazione.

Un’importante e articolata piattaforma di comunicazione che inaugura un nuovo e importante corso per la nostra denominazione”, è così che l’ente astigiano definisce una partnership grazie alla quale l’Asti diverrà l’oggetto di una serie di puntate tematiche della trasmissione Kitchen Sound. Alessandro Borghese sarà il protagonista di un format social che lo vedrà impegnato in un viaggio a puntate nelle terre di produzione del Moscato.

In una comunità ormai improntata alla condivisione social l’immobilità e il silenzio non pagano. In questo senso – afferma il Consorzio in una nota – la collaborazione con uno dei cuochi italiani più innovativi, apprezzati e popolari, sarà lo strumento ideale per ribadire quanto l’Asti e il Moscato d’Asti Docg siano esempio di socialità e di convivialità che dobbiamo tutelare quale beni preziosi per le comunità italiana e mondiale”.

Consigliati