L’estate del Gavi entra nel vivo

di Redazione

Con Happy Gavi il Consorzio propone ai turisti un percorso che coinvolge gli operatori degli undici comuni in cui ricade la Denominazione piemontese.

Dopo avere rimandato al prossimo anno il suo tradizionale festival, il Consorzio del Gavi rilancia l’offerta turistica integrata con ‘Happy Gavi! Estate 2020’, evento diffuso che animerà il territorio con concerti, degustazioni e appuntamenti culturali. L’obiettivo è rendere il Gavi una destinazione turistica, promuovendo un’offerta di sistema che sia facilmente fruibile.

Grazie a una variegata offerta territoriale e alla rafforzata collaborazione tra gli attori della filiera, i turisti potranno organizzare la loro vacanza scegliendo tra cinque diversi percorsi tematici: Alla scoperta del Gavi, Borghi in festa, Il Gavi a Tavola, Arte, musica e cultura, Wine, Golf & e-bike nel Gavi. Una proposta che, partendo dal vino, consentirà a ciascuno di personalizzare la propria vacanza esperienza, a tutto beneficio della soddisfazione percepita.

Promuovere le esperienze e la conoscenza del nostro territorio valorizzando l’offerta safe, di prossimità e di qualità che la Destinazione Gavi assicura – commenta il presidente Roberto Ghioè l’obiettivo condiviso di tutti gli operatori e le realtà del Gavi, che così dimostrano di poter lavorare in modo coordinato e sinergico per il bene comune”.

Consigliati