La più grande azienda vinicola d’Italia apre il suo negozio virtuale dedicato ai consumatori italiani.
Per offrire ai suoi consumatori una comoda alternativa d’acquisto, Enoitalia ha aperto Enowinery.it, e-commerce dedicato alle tante etichette della più grande cantina italiana per numero di bottiglie prodotte. Un negozio virtuale con il quale l’azienda vuole aiutare i suoi consumatori italiani, nel quale è largamente cresciuta la confidenza con questo nuovo canale di acquisto. Enoitalia specifica che Enowinery.it non vuole essere un’enoteca o un market place generalista come Amazon, bensì una cantina che vende una selezione dei suoi vini senza intermediazioni e a prezzi vantaggiosi.
“Abbiamo volutamente privilegiato vini che possono essere bevuti tutti i giorni grazie alle nostre gamme regionali, da nord a sud Italia. Sono presenti anche selezioni uniche e di maggior pregio come il nostro Alberto Nani Prosecco Biologico. Enowinery.it è sicuramente un nuovo canale di vendita che si affianca, senza entrare in conflitto, alle altre attività core dell’azienda più concentrare sull’export” afferma Giorgio Pizzolo, Presidente di Enoitalia.