Enoitalia lancia l’e-commerce Enowinery.it

di redazione

La più grande azienda vinicola d’Italia apre il suo negozio virtuale dedicato ai consumatori italiani.

Per offrire ai suoi consumatori una comoda alternativa d’acquisto, Enoitalia ha aperto Enowinery.it, e-commerce dedicato alle tante etichette della più grande cantina italiana per numero di bottiglie prodotte. Un negozio virtuale con il quale l’azienda vuole aiutare i suoi consumatori italiani, nel quale è largamente cresciuta la confidenza con questo nuovo canale di acquisto. Enoitalia specifica che Enowinery.it non vuole essere un’enoteca o un market place generalista come Amazon, bensì una cantina che vende una selezione dei suoi vini senza intermediazioni e a prezzi vantaggiosi.

Abbiamo volutamente privilegiato vini che possono essere bevuti tutti i giorni grazie alle nostre gamme regionali, da nord a sud Italia. Sono presenti anche selezioni uniche e di maggior pregio come il nostro Alberto Nani Prosecco Biologico. Enowinery.it è sicuramente un nuovo canale di vendita che si affianca, senza entrare in conflitto, alle altre attività core dell’azienda più concentrare sull’export” afferma Giorgio Pizzolo, Presidente di Enoitalia.

Consigliati