Partesa for wine, la nuova piattaforma dedicata al vino

di Redazione

L’azienda leader nella distribuzione beverage lancia un nuovo sito che unisce l’universo digitale alle relazioni commerciali strutturate lungo i venti anni di attività.

Nei giorni scorsi Partesa ha presentato ‘Partesa for wine’, progetto dedicato al comparto che unisce la componente digitale alle conoscenze vantate in campo vinicolo. L’obiettivo è incontrare le esigenze delle cantine produttrici e di tutti gli attori coinvolti attivamente nel mondo del vino. Dopo il recente lancio di “Partesa per te”, l’App dedicata ai suoi clienti, l’azienda rafforza così la sua impronta digital attraverso un progetto che culminerà con il nuovo sito, che sarà online dall’inizio del prossimo anno.

Un sodalizio che vede da un lato i produttori coinvolti in numerose attività svolte durante l’anno come le visite in cantina, la presenza alle degustazioni, gli affiancamenti con la forza vendita sul territorio, dall’altro Partesa che mette a disposizione un ambiente digitale assieme al know-how dei suoi esperti che continuamente interpretano le ultime tendenze e i gusti del consumatore finale.

Partesa for wine ci offre la possibilità di migliorare ulteriormente la nostra capillarità sul territorio con un’offerta ampia di servizi, atta a soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente grazie alla competenza e alla formazione dei nostri specialisti che operano quotidianamente sul territorio – commenta l’azienda in una nota – In questo periodo post Covid è di estrema importanza creare sinergia con le cantine e offrire una risposta immediata alle nuove richieste del mercato. Grazie al nuovo sito – conclude – tutto dedicato al racconto del vino e delle cantine da noi distribuite, ci trasformiamo nel primo esempio di distributore in grado di offrire un servizio completo che va a colmare i bisogni e le esigenze di tutti gli attori implicati nel processo: dalla produzione alla vendita”.

Consigliati