Il terroir per promuovere il Conegliano Valdobbiadene Docg

di redazione

Al via la campagna pubblicitaria che vuole raccontare l’identità delle colline Unesco cuore del Prosecco.

Il Consorzio Conegliano Valdobbiadene Docg mira a rafforzare il posizionamento del suo spumante attraverso una campagna pubblicitaria che mette in risalto il suo territorio, accompagnato dal claim “Tratto da una storia vera, unica al mondo”. Una comunicazione, spiega il Consorzio in una nota, mediata da valori “che si arrampicano su ogni pendio e si esprimono attraverso le mani sapienti dei viticoltori che da generazioni lavorano questi vigneti, trasformando il peso della fatica quotidiana in un ricamo delicato dal valore universale”.

Siamo orgogliosi di presentare la nuova campagna pubblicitaria del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene, perché mostra a tutti i consumatori le ragioni della solidità della nostra comunità, i motivi per cui siamo legati a questo territorio e alla qualità del nostro prodotto – afferma il Presidente del Consorzio, Innocente Nardi -. Questo momento di comunicazione, sicuramente il più evidente a tutti, chiude un anno in cui il Consorzio ha vissuto una decisa accelerazione verso il digitale. Grazie ai webinar per i soci, alle degustazioni per i winelover e addetti ai lavori, e ai virtual tour per gli ospiti stranieri abbiamo cercato di non interrompere mai la promozione dei nostri vini e del nostro territorio”.

Consigliati