Champagne Experience, appuntamento a Modena il prossimo autunno

di Redazione

Società Excellence rinvia al 2022 il debutto della tappa romana e annuncia che il più grande evento italiano dedicato allo champagne si svolgerà quest’anno sempre a Modena, in autunno.

Sarà ancora Modena a ospitare la quarta edizione della kermesse dedicata allo champagne e organizzata da Società Excellence, realtà che riunisce diciotto tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza.
Il protrarsi dell’emergenza sanitaria e le conseguenti norme per fermare il contagio da Covid-19 non consentono di organizzare la tappa prevista a Roma a maggio 2021, come precedentemente comunicato. La manifestazione si svolgerà ancora a Modena, sede storica delle precedenti edizioni di Champagne Experience, domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021, sempre negli spazi di Modena Fiere.

Le motivazioni che ci avevano spinto l’anno scorso a posticipare la tanto attesa edizione nella Capitale sono le stesse che ci hanno convinto al suo spostamento al 2022 – spiega Lorenzo Righi, organizzatore della manifestazione e direttore di Società Excellence -. Si tratta di un arrivederci, quindi, non di un addio”.