MTV, D’Auria confermato presidente

di redazione

Buona presenza femminile nel nuovo consiglio direttivo del Movimento Turismo Vino, che si prepara alle sfide post pandemia con una squadra rinnovata.

Le elezioni per il rinnovo delle cariche esecutive hanno visto la conferma di Nicola D’Auria alla guida del Movimento Turismo del Vino Italia. “Una fiducia che mi onora – dichiara il presidente neoeletto – e che intendo ripagare con impegno e dedizione nei confronti di tutti i Soci del Movimento”, queste le prime parole del presidente neoeletto, che sarà affiancato da una squadra di lavoro rinnovata e dove è forte la presenza femminile.

Quanto fatto dal 2018 a oggi è purtroppo stato limitato dagli eventi che tutti conosciamo, tuttavia sono state gettate basi importanti che, sono certo, con la nuova squadra al mio fianco porteranno al raggiungimento degli obiettivi comuni a tutte le regioni del Movimento. E mi fa piacere sottolineare la forte presenza femminile all’interno del Direttivo che certamente offrirà un quid plus importante. Gli obiettivi – conclude D’Auria – sono a portata di mano e sono certo che con questa squadra, che dall’estremo nord giunge alle nostre isole principali, riusciremo a riconfigurare il Movimento come un unico organismo dinamico”.

Consigliati