Masi firma il suo Wine Bar a Monaco di Baviera

di redazione

Aperto nella ricca città bavarese l’ottavo locale monomarca dell’azienda veneta, che punta a fondere eccellenza enogastronomica italiana e ricercatezza degli ambienti.

Apre a Monaco di Baviera il nuovo locale monomarca a insegna “Masi Wine Bar Munich”. La location scelta è il noto “Campari Haus”, in Maximilianstrasse, la via dello shopping di lusso costellata di eleganti edifici del XIX secolo. La Masi Wine Experience si arricchisce così della sua ottava location a connotazione internazionale, che unisce convivialità italiana, apprezzamento per il buon vino e gastronomia a un contesto raffinato e glamour.

Il locale sarà gestito, in linea con la strategia di posizionamento e le esperienze degli altri Masi Wine Bar, dalla controllata Masi Wine Bar Munich GmbH, joint venture che vede come socio di minoranza la società tedesca D&F Marketing GmbH, operante nel campo dei servizi di ristorazione di alta gamma a bordo degli aerei di primarie compagnie internazionali.

Al “Masi Wine Bar Munich” la carta vini spazia tra le oltre 50 cinquanta etichette della cantina veneta, tra cui una collezione di Amarone d’annata, che l’ospite può abbinare ai piatti del menu ispirati alla tradizione veneta, rivisitati con creatività contemporanea. Agli ambienti interni si aggiungono quelli del plateatico affacciato su Maximilianstrasse e il giardino interno, perfetti per una pausa alla luce naturale del sole o per incontri di lavoro o eventi privati.

Federico Girotto, ad di Masi commenta “L’apertura a Monaco di Baviera rafforza la presenza della Masi Wine Experience nei mercati internazionali ed è al contempo sinergica con la nostra distribuzione in Germania, Paese in cui abbiamo un elevato potenziale di sviluppo. La nuova location, nella sua unicità sarà un supporto tangibile al valore del marchio, che si avvicina ai consumatori rimanendo ovviamente vinocentrico, ma assumendo anche una dimensione sempre più lifestyle”.

Siamo orgogliosi per questa nuova apertura dove si esprime al massimo il nostro stile fatto di autenticità, ospitalità e internazionalità. Sono convinto sia il miglior biglietto da visita per portare il brand Masi a tutti gli appassionati, non solo di vino, ma più in generale di quel benessere, convivialità e anche semplicità che caratterizzano lo stile di vita italiano che in tutto il mondo rappresenta un modello” aggiunge Raffaele Boscaini, direttore marketing di Masi.