Al via la nuova campagna promozionale del Consorzio Barbera d’Asti

di redazione

Lo slogan Welcome to my place accompagnerà l’ente di tutela piemontese nelle future attività di comunicazione in Italia e all’estero.

Il Consorzio Barbera d’Asti lancia una nuova campagna grafica segnata dallo slogan Welcome to my place, che nel porsi nel solco della continuità con la precedente, mira a valorizzare il legame tra questo vitigno ed il suo territorio. Contraddistinto da una giovane donna che guarda oltre i filari di un vigneto di collina, la nuova veste grafica istituzionale accompagnerà il Consorzio in tutte le sue attività di comunicazione, per continuare a mettere al centro vino e paesaggio.

Il lancio della nuova campagna è un modo per rinnovare, nel segno della totale continuità con quella precedente, uno degli immutati obiettivi del Consorzio: quello di promuovere e comunicare il nostro vino e il nostro territorio – commenta Filippo Mobrici, Presidente del Consorzio – Abbiamo scelto un linguaggio visivo che esprimesse al meglio l’essenza del nostro lavoro, che sintetizzasse natura, prodotto e visione, elementi che da sempre identificano il Monferrato e i suoi vini. È in questo modo, con questa immagine complessiva e con questo relativo concetto, che il Consorzio continuerà a presentarsi nel prossimo futuro”.