Zafferano firma la lampada OFLuce di Bonollo

di redazione

La distilleria padovana lancia un complemento d’arredo che crea l’atmosfera per la degustazione di grappa.

Le Distillerie Bonollo Umberto di Padova e l’azienda di design Zafferano uniscono le proprie esperienze per dar vita ad OFLuce: lampada a batteria ricaricabile contraddistinta da design esclusivo e minimale, look compatto, tecnologia wireless per collocarla liberamente ed agevolmente in contesti diversi ed un tocco “magico” per creare l’atmosfera perfetta.

OFLuce è una candela moderna, dotata di batteria ricaricabile a lunga autonomia -fino a 13 ore- che può essere collocata sia in ambienti indoor e che outdoor in ristoranti, enoteche e bar. l’intendo di Bonollo è offrire ai grappa-lovers e ai locali un complemento d’arredo che renda ogni momento di degustazione un’esperienza unica.

Fondata ai primi del Novecento da Giuseppe Bonollo, pioniere che partì con gli allora innovativi alambicchi a vapore che consentivano di produrre una grappa dalle caratteristiche organolettiche superiori, Distillerie Bonollo Umberto di Padova ha innovato il settore. Con la Grappa OF Amarone Barrique, nel 1989 ha elevato la percezione dell’acquavite di bandiera nazionale ed è entrata nella classifica Top 100 Spirits stilata da Wine Enthusiast.