On line il nuovo spazio web dedicato alla terra del Poliziano, che richiama gli elementi immateriali che hanno reso celebre questo lembo di Toscana.
È on line il nuovo sito internet del Consorzio Nobile di Montepulciano, progettato sul tema “a glass of beauty” che da un anno caratterizza parte della comunicazione istituzionale e simboleggia gli elementi che compongono le bellezze di Montepulciano quali paesaggio, vigneti, arte, enogastronomia, emozioni.
Ed è su questo concetto che è nato il nuovo portale, da pochi giorni on line, che si apre proprio l’immagine di Montepulciano nel calice, visto da San Biagio. “Montepulciano è il valore aggiunto dei nostri prodotti, per questo abbiamo voluto concentrare in immagine quello che normalmente offriamo ai nostri appassionati nel calice sotto forma di vino – commenta Andrea Rossi, presidente del Consorzio – ed ecco allora che il calice diventa il contenitore di immagini, di emozioni, di ricordi legati alla nostra città, un immagine che per ciascuno di noi può essere diversa e proprio per questo la campagna è aperta al cambiamento, a partire dai nostri produttori ai quali abbiamo chiesto di darci la loro versione di “bellezza dentro al calice”.