Santa Margherita è il wine partner dell’Inter

di redazione

Dopo il brindisi per il 19mo scudetto nerazzurro, una partnership globale tra i due brand.

Dopo aver animato le celebrazioni per la vittoria del campionato 2020/21 e aver lanciato la limited edition formato magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut “52” dedicata al 19mo scudetto nerazzurro, Santa Margherita consolida la propria collaborazione con FC Internazionale Milano diventando Official Wine Partner dei campioni d’Italia.

Fondata nel 1908, l’Inter è oggi riconosciuta tra i club italiani più blasonati a livello internazionale e Santa Margherita, che punta a proporsi come icona del made in Italy d’eccellenza in quasi 100 Paesi, ha scelto di affiancare il proprio brand a un gruppo vincente.
“L’Inter rappresenta un pilastro del calcio a livello globale – commenta l’ad di Santa Margherita Beniamino Garofalo, interista doc – così come Santa Margherita è uno degli ambasciatori del gusto e dello stile italiano. Siamo orgogliosi di scendere in campo al fianco dei campioni d’Italia per questa stagione”. Una relazione tra due brand globali che anche per il direttore marketing dell’Inter Luca Danovaro si gioca sull’eccellenza.

Consigliati