Absolut Vodka presenta la limited edition Absolut Voices

di Giambattista Marchetto

L’iconico brand del gruppo Pernod Ricard lancia un messaggio che celebra creatività e inclusione.

Absolut Vodka, l’iconico brand di vodka che si contraddistingue spesso per un approccio fuori dagli schemi, presenta la limited edition Absolut Voices dedicata alla celebrazione della creatività e delle interconnessioni. Prendendo ispirazione dai valori di inclusività e diversità, Absolut Voices si pone “come un messaggio di amore e unione per dar vita a momenti memorabili”.


La bottiglia, composta all’80% da vetro riciclato, presenta un design originale e la superficie è modellata da cerchi concentrici che riproducono onde in espansione; inoltre un medaglione personalizzato in quattro colorazioni riporta associazioni randomiche di decorazioni e di colori, intrigando i collezionisti. Nella bottiglia blu zaffiro, la vodka premium di Absolut è prodotta da ingredienti completamente provenienti dalla Svezia.

Con il lancio di Absolut Voices – rimarca la brand manager Elena Pedrazzi – vogliamo confermare con decisione il coinvolgimento nella comunità di consumatori che non ha paura di farsi avanti, di esporsi, di parlare e di esprimere se stessa”.