MTV festeggia l’Estate di San Martino

di redazione

Nove giorni di festeggiamenti lungo l’intero stivale, per godersi assieme gli ultimi aperitivi all’aperto della stagione.

Da sabato 6 a domenica 14 novembre le aziende del Movimento Turismo del Vino ospiteranno numerosi appuntamenti dedicati agli enoturisti che vorranno vivere l’estate di San Martino a spasso per le campagne. Assaggi dell’ultima vendemmia, passeggiate in vigna, degustazioni guidate, visite in cantina e ancora canti popolari, pranzi con i vignaioli, aperitivi tra i filari, attività per i più piccoli e mostre d’arte; questi gli eventi già in programma in un cartellone che ogni giorno si arricchisce di nuove aziende ed esperienze.

Cantine Aperte a San Martino coinvolge i winelover nel momento festoso del ciclo della vite – afferma Nicola D’Auria, presidente MTV Italia – quando, finita la vendemmia, si traccia con soddisfazione la linea idi partenza di un nuovo anno agricolo. È un’occasione unica per lasciarsi scaldare dal calore dell’ospitalità delle cantine del Movimento Turismo del Vino e dall’accoglienza dei vignaioli. Un momento di convivialità dal sapore autunnale, con il vino nuovo protagonista assoluto”.

I programmi, in corso di definizione, sono aggiornati quotidianamente sul nuovo portale del MTV, movimentoturismovinolive.it, e sul sito movimentoturismodelvino.it.

Consigliati