A dicembre Cantine Aperte

di Carlo Spagnolo

Sul sito dell’associazione l’elenco completo delle iniziative previste nelle strutture aderenti in tutta Italia.

Un mese di appuntamenti in tutto lo stivale, per festeggiare con un calice in mano le imminenti festività natalizie. Questo lo spirito con cui prende forma “Cantine Aperte a Natale”, ultimo format del palinsesto annuale di MTV Italia. Sono tante le cantine che nel mese di dicembre sono pronte ad accogliere gli enoturisti, organizzando loro degustazioni, visite in cantina, cene tipiche a lume di candela, mercatini, cultura, ma anche laboratori sensoriali, dolci tradizionali e showcooking.

Siamo giunti all’evento di chiusura di un anno enoturistico di grande successo – commenta Nicola D’Auria, presidente MTV Italia – perché la situazione complessa e limitante non ha comunque impedito lo svolgimento degli eventi MTV in calendario. Qualità dei visitatori e alto livello della proposta offerta dalle Cantine associate hanno consentito una ripresa importante del movimento enoturistico che ci ha trovato pronti e felici di esserlo. Un’occasione per brindare tutti insieme, in sicurezza, ad un nuovo anno che vedrà tante nuove iniziative pensate per i winelover”.

Per partecipare alle attività è necessaria la prenotazione e l’accesso sarà consentito solo con Green Pass. Programmi e cantine aderenti su www.movimentoturismovino.it e www.movimentoturismovinolive.it

Consigliati