Doc Castel del Monte, Francesco Liantonio confermato presidente

di redazione

L’assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione. Sebastiano de Corato rieletto come vicepresidente.

L’assemblea ordinaria dei soci del Consorzio di tutela vini Doc Castel del Monte ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione ed è stato confermato presidente Francesco Liantonio, mentre è stato rieletto vicepresidente Sebastiano de Corato.

Il Consorzio che riunisce viticoltori, produttori e imbottigliatori del territorio della “Puglia Sveva” è custode di una Doc (Castel del Monte) e tre Docg (Castel del Monte Bombino Nero, Castel del Monte Rosso Riserva e Castel del Monte Nero di Troia Riserva).

Insieme al vicepresidente e ai membri di questo nuovo Consiglio – è il commento di Liantonio – continueremo a portare avanti il progetto di denominazione sostenibile a cui lavoriamo da qualche anno, operando scelte sempre più rispettose nei confronti della nostra terra e di chi la popola. Nel prossimo triennio agiremo per garantire alle nostre imprese crescita e maggior sviluppo. Inoltre, daremo il via a numerose attività di promozione e comunicazione”.

 

Consigliati