Arriva in Italia Heaven’s Door, il whiskey di Bob Dylan

di redazione

Compagnia dei Caraibi lancia nel Belpaese il distillato del grande musicista, con debutto ufficiale alla Como Whisky Week.

Porta un nome ispirato da uno dei più celebri brani di Bob Dylan, il nuovo whiskey che entra ufficialmente a far parte della proposta di Compagnia dei Caraibi. Si chiama Heaven’s Door e il riferimento non è per nulla casuale dato che il suo co-creatore, insieme al Master Blender Ryan Perry, è proprio il musicista premio Nobel statunitense. Una nuova referenza dai natali illustri e poetici che il gruppo di Vidracco (TO) porta in Italia, scegliendo per il lancio la Como Whisky Week, nei giorni scorsi.

L’ARTE IN UN DISTILLATO
Il whiskey nasce in Tennessee, patria del Bourbon americano, ed è disponibile in tre differenti referenze e due collezioni speciali. Artigianalità, tradizione, e anche una veste grafica creativa, che attinge dalle opere di Dylan, ma non solo dalla poesia e dalle canzoni. Il cantautore infatti, coltiva da tempo la passione per l’arte e per la scultura e ha prodotto negli anni una serie di opere in ferro battuto e dipinti che vengono oggi riprodotti sulle bottiglie, diventando il tratto distintivo del brand.


Continua la lettura su SpiritoAutoctono.com