A Fantini Group il Best Managed Companies Award ’22

di redazione

Il gruppo vinicolo abruzzese guidato da Valentino Sciotti vince per la quinta volta su cinque edizioni il riconoscimento di Deloitte.

Per il quinto anno di fila su cinque edizioni il gruppo vinicolo abruzzese Fantini ottiene il Best Managed Companies Award di Deloitte. Quest’anno è stato premiato per “la minuziosa attenzione per ogni singolo dettaglio, la squadra di ventuno enologi, le politiche di ricerca e sviluppo e di marketing”. Il riconoscimento permette alla giovane azienda condotta da Valentino Sciotti di entrare nell’elite delle Best Managed Companies internazionali.

Il premio è stato istituito da Deloitte Private – la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle pmi quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai private equity – con la partecipazione di Altis-Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext (l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici) e Piccola Industria Confindustria.