Cervim nomina tre nuovi ambasciatori

di redazione

Il valdostano Alberto Levi, la spagnola Beatriz Soto Gonzalez e il trentino Walter Webber si aggiungono ai portavoce della viticoltura eroica.

Il Cervim Viticoltura Eroica nel mondo ha nominato tre nuovi ambasciatori: sono il valdostano Alberto Levi, la spagnola Beatriz Soto Gonzalez e il trentino Walter Webber, proclamati lo scorso 2 dicembre al Circolo della stampa di Torino durante la cerimonia di premiazione dei vini vincitori al Mondial des vins estremes.

Alberto Levi è presidente AIS Valle d’Aosta, Beatriz Soto Gonzalez direttrice tecnica del Conseillo Regulador della Ribeira Sacra, degustatrice da molti anni al Concorso, Walter Webber, enologo, è invece l’unico degustatore esperto ad aver partecipato a tutte e 30 le edizioni del concorso enologico.

I tre, insieme ai sei già nominati in aprile, avranno il compito di favorire la diffusione della conoscenza delle peculiarità della viticoltura eroica e dei suoi vini con istituzioni, ricercatori, tecnici, appassionati o soggetti che direttamente o indirettamente si trasferiscono nel mondo del vino e più in generale al grande pubblico.