Wine in Venice, tre giorni sul futuro del vino

di redazione

Venti produttori italiani sfileranno a Venezia dal 28 al 30 gennaio 2023 tra degustazioni, talk e masterclass. Sostenibilità, innovazione e etica temi principali della manifestazione.

Venezia ospita dal 28 al 30 gennaio 2023, alla Scuola Grande della Misericordia e a Ca’ Vendramin Calergi, la prima edizione di Wine in Venice, una tre-giorni dedicata al mondo del vino con venti produttori da tutta Italia, opinion leader, esperti di settore, wine lovers e influencer.

La manifestazione, organizzata da Winetales, Beacon, Venezia Unica e WineHo, racconterà le eccellenze del territorio tra degustazioni, presentazioni, talk e masterclass.

AIS Veneto sarà giudice di qualità nell’assegnazione delle Wine Wild Card alle aziende partecipanti che si saranno distinte per i valori chiave di innovazione, etica e sostenibilità,

Per informazioni www.wineinvenice.com