Da Combo in Corso Santa Margherita degustazioni, talk su vino e digitale, tavole rotonde e djset. Ospiti della Notte delle Bollicine 20 cantine del territorio e vini anche dal sud Italia.
Torino festeggia l’arrivo della bella stagione con il ritorno della Notte delle Bollicine. Mercoledì 10 maggio, a partire dalle ore 18.00 da Combo in Corso Regina Margherita, grazie alla collaborazione tra Torino Wine Week, Cantina Social, Wined*Ora e Torino Digital Day, si potranno degustare i vini di oltre 20 cantine di Metodo classico e Martinotti, passando per Franciacorta e Alta Langa, prosecchi ed eccellenze del sud.
In collaborazione con Torino Digital Days anche il talk Social Media for Food & Wine per parlare di innovazione, futuro e prospettive del mondo digitale applicato al food&wine e alla produzione aziendale.
In programma anche una tavola rotonda con ospiti il direttore del Salone del Vino di Torino Patrizio Anisio e Adriano Moretti di Cantina Social, Graziella di Papille Brille e Chiara Caprettini di Nordfoodovestest. Modera Emanuele Romagnoli, direttore dei Torino Digital Days.
Non mancherà la musica, con il dj-set e le sonorità tropical di Discomoderni.