Sannio Wine Tour 2023, riflettori sui vini beneventani

di redazione

Trenta locali al Sannio Wine Tour 2023, con la Sannio Accademy che racconterà il territorio nascosto nei calici di Falanghina e Aglianico.

Al via Sannio Wine Tour 2023, attività organizzata dal Consorzio Sannio che unisce trenta locali in un’attività di promozione delle denominazioni tutelate: Falanghina del Sannio Doc, Aglianico del Taburno Docg e Sannio Doc. A partire dal 23 giugno, nei locali aderenti saranno organizzate presentazioni e degustazioni, con un calice di vino offerto dalle cantine associate, il cui racconto spetterà a un rappresentante della Sannio Academy.

A disposizione degli ospiti del Sannio Wine Tour 2023 anche la Sannio Wine Card, che offrirà sconti e servizi extra dai soci del Consorzio, con un’apposita newsletter dedicata per rimanere sempre informati sulle iniziative del territorio. Obiettivo del Sannio Wine Tour è promuovere e valorizzare il settore vitivinicolo come fattore di sviluppo per il territorio grazie alla sua capacità di attrarre turisti. Sannio Wine Tour 2023 è stato realizzato con il contributo del MASAF, ai sensi del decreto direttoriale n. 553922 del 28 ottobre 2022.

Consigliati